network

La soluzione ideale per collaborare, presentare e comunicare con il tuo network

Artshell Network: un rivoluzionario sistema di comunicazione integrato

Un software gestionale che si evolve in uno strumento collaborativo intelligente, capace di supportare le attività di gestione di una collezione d’arte anche attraverso un canale di comunicazione integrato, modellato sulle specifiche esigenze del settore. Artshell Network è la vera rivoluzione che consente di connettersi, presentare, condividere e lavorare in maniera totalmente immediata, come mai prima d’ora è stato possibile.

Scopri le straordinarie risorse di Artshell Network

Mostra il tuo lavoro in tutta la sua autentica bellezza.

Scopri di più

Lavora più velocemente. Meglio. Sempre insieme al tuo team.

Scopri di più

Massima organizzazione con il minimo sforzo

Cattura le idee, prendi appunti e condividi i tuoi progetti “on the go” sfruttando l’incredibile versatilità di Artshell Network. Crea un flusso di lavoro istantaneo partendo dall’acquisizione dell’immagine e della didascalia di un’opera direttamente dalla piattaforma. Inizia subito a collaborare con il tuo team condividendo il materiale in un’unico ambiente. Da qualsiasi dispositivo.

miart powered by Artshell

La partnership tecnologica tra la celebre fiera internazionale di arte moderna e contemporanea e Artshell, introduce nell’edizione 2020 una nuova esperienza di condivisione e collaborazione con un catalogo tutto digitale disponibile nella VIP area e consultabile direttamente dalla piattaforma miart.

Scopri di più

RSVP

Gestisci gli eventi che ami con la semplicità che hai sempre sognato.

Gestisci gli inviti a Vernissage e Opening, coordina gli invii di materiale alla stampa, controlla gli RSVP e genera Passbook personalizzati per registrare i partecipanti all’evento. Tutto a portata di mano. Tutto all'interno di Artshell.

La messaggistica istantanea alternativa che dà la spinta alla tua produttività

Comunica più velocemente e aggiorna il tuo network con l’opzione di chat nativa di Artshell. Digita note sulle opere, promemoria o semplici avvisi da condividere immediatamente con i tuoi contatti. Informa i tuoi clienti sugli eventi e sulle opere da presentare, organizzando tutte le conversazioni in chat dedicate. Dimenticati dei sistemi di messaggistica tradizionali e porta la tua produttività al massimo.

Gratis

Se vuoi ricevere maggiori informazioni sul servizio Artshell Network, scrivici e sarà nostra cura fornirti ogni dettaglio.

Contattaci

Hai delle domande? Noi abbiamo le risposte

Se hai delle domande o desideri semplicemente approfondire i dettagli di Artshell, il nostro team è pronto a supportarti. Dai uno sguardo agli argomenti qui sotto: alcune delle informazioni che troverai probabilmente sono proprio quelle che stai cercando.

Se invece vuoi saperne ancora di più, contattaci con un messaggio.

Il passaggio dal un qualsiasi software gestionale ad Artshell è facilissimo, il nostro team di esperti di Concierge guiderà la migrazione di tutti i dati: dalle informazioni sulle opere, ai contatti, ai documenti, alle immagini, alle fatture, ai report. La migrazione ad Artshell potrà essere effettuata indipendentemente da quali siano le dimensioni dell’archivio o dal sistema di partenza. L’abbonamento ad Artshell include inoltre un supporto continuo nel tempo attraverso tutorial illimitati per telefono, condivisioni dello schermo in remoto o semplicemente tramite incontri di persona.

Artshell utilizza la migliore tecnologia di sicurezza e crittografia disponibile sul mercato, per le quali ci appoggiamo all’infrastruttura di Amazon web server. Le nostre politiche in tema di privacy assicurano la massima confidenzailità e la totale sicurezza di tutti i nostri sistemi. Inoltre, applichiamo rigorosamente un accordo di non divulgazione che viene firmato da tutti i nostri dipendenti per qualsiasi informazione possa essere scambiata durante la fase di migrazione. Vogliamo precisare, infine, che Artshell non ha accesso ai contenuti del vostro account.

Assolutamente! La nostra piattaforma è in grado di sostituire entrambi, sia il vostro sistema di archiviazione che le funzionalità di CRM ed invio di email. Non avrete più bisogno di altri strumenti per organizzare il lavoro di gestione del vostro archivio. Tutti gli abbonamento ad Artshell offrono: il caricamento di un numero illimitato di opere d’arte, contatti, artisti e mostre. Inoltre, si possono inviare un numero illimitato di newsletter a tutti i contatti senza costi aggiuntivi. Il nostro team di esperti, sarà sempre disponibile per discutere delle vostre esigenze di archiviazione o per pianificare una demo che vi mostrerà le diverse funzionalità del programma.

Guarda tutto quello che puoi ancora fare con Artshell

Esplora l'ecosistema e scopri tutte le feature

Artshell Concierge
L’assistenza su misura per digitalizzare la tua collezione
Scopri di più
Artshell Platform
Tutti i servizi in un unico hub per ottimizzare il tuo tempo
Scopri di più
Loading...
L
o
a
d
i
n
g