Lasciati ispirare

Case studies

“Un'unica piattaforma in grado di supportare al meglio il mio lavoro, semplice da usare e brillantemente concepita”

Con uno staff basato a Milano, Lara Facco vanta un'esperienza ventennale nel settore della comunicazione per l'arte contemporanea e la cultura, e offre l'opportunità di coinvolgere, in modo strategico, non solo la stampa – sia quella specialistica che generalista – ma anche in modo più ampio il mondo degli addetti ai lavori, del collezionismo, del mercato, della cultura.

Vai al caso studio

“Siamo molto soddisfatti delle potenzialità del programma e della sua semplicità”

Collezione Consolandi, Milano

Vai al caso studio

“Artshell ha rivoluzionato la gestione di tutte le nostre attività!”

Officine Saffi è un hub specializzato nella ceramica contemporanea. Si compone di una galleria, un laboratorio, un premio biennale e progetti per l'interior. Queste aree lavorano in autonomia, ma sono accomunate dallo stesso spirito di ricercatezza e innovazione con l’obiettivo di far lavorare in sinergia l’arte contemporanea, il design e le arti decorative.

Vai al caso studio

“La mia esperienza con Artshell Concierge è stata ottima.”

Clarice Pecori Giraldi ha oltre trent’anni di esperienza nel mercato dell’arte internazionale e nel mondo della cultura e dell’impresa. È stata Modern Art Specialist per Sotheby’s Italia, Managing Director di Christie’s Italia, Director for Private Sales per Christie’s Europa, e Regional Director di Phillips.

Vai al caso studio
L
o
a
d
i
n
g